Logo-Sintesi

(0 voti, media 0 di 5)

La Magia del Cambiamento attraverso le Parole

 

La Logosintesi è una tecnica molto recente, nasce nel 2005, dallo psicoterapeuta Willem Lammers (il fondatore del IFL Institute) il quale ha sviluppato un metodo di Psicologia energetica basata soprattutto sul potere terapeutico delle parole.

Logos (dal greco sensi, mente, parola o insegnamento).
Logosynthesis, sta per “mettere insieme”ovvero, riconnettere tutte le parti frammentate che abbiamo immagazzinato negli anni, con il nostro Sé.

Il lavoro con Logosintesi è semplice, elegante ed efficace, consiste nel distaccare le proprie energie legate a emozioni o credenze passate, per poterle, invece, riavere a disposizione  nel luogo e nel momento presente “nel qui e ora”.

Favorisce la crescita e lo sviluppo di ogni essere umano e  del proprio scopo di vita , a un livello molto profondo.
Utile per Sofferenze di vario tipo, paure, fobie, memorie traumatiche,  credenze depotenzianti, dipendenze, compulsioni, problemi relazionali, sintomi fisici, ossessioni.

Gli effetti di una seduta di logosintesi sono visibili da subito; associata alla EFT questa tecnica permette di rigenerare la propria autostima e di ritrovare lo slancio emozionale per vivere bene il presente e riprogrammare i propri obiettivi a medio e lungo termine.

Si organizzano sedute terapeutiche singole e di gruppo

Per maggiori informazioni contattaci: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Se l'articolo ti è piaciuto, supportaci condividendolo con i tuoi contatti!


Copyright © TankLab 2012