Disclaimer

Importante

Le informazione fornite in questo sito non vanno interpretate come sostituzione della medicina ufficiale; i termini:psicoterapia, ReiKi, massaggi, EFT, Theta Healing, pensiero positivo, terapie e tecniche complementari di medicina olistica, potranno essere considerate solo un supporto.
Dunque per ogni vostra patologia e problema di salute consultate il vostro medico di fiducia e continuate con le cure indicate.

Il Reiki

E' una "cura complementare" che si affianca alla medicina ufficiale tradizionale ma non intende assolutamente sostituirsi ad essa, nondimeno puoi provare l'energia reiki, appunto come coadiuvante e non come sostituzione; gli operatori reiki infatti utilizzano soltanto reiki

Essi sono soltanto dei "canali-reiki" e quindi potranno solo inviare l'energia del reiki e null'altro; per tanto l'operatore, ti accompagnerà donandoti energia, ma non potrà farti nessuna diagnosi, ne' darti consigli specialistici, perché questi sono demandati agli esperti del settore. E' però vero che il reiki produce i suoi effetti e non ti procura danni ecco il motivo per cui lo si consiglia a tutti. Non ha controindicazioni di nessun genere! Perchè dunque non provarlo? Ovviamente seguirai le piccole e specifiche informazioni che ti verranno fornite. Piccole norme che ti spiegano chiaramente che il reiki non si sostituisce alla medicina ufficiale, non e' magia, e neppure un credo religioso o filosofico e pertanto devi solo "percepire" l'energia che ti verrà inviata dall'operatore, senza fare null'altro. L'energia del reiki permetterà di riequilibrare la propria salute, produrrà rilassamento e calma interiore, disintossicando sia i tessuti che gli organi.

La tua richiesta e le motivazioni che ti hanno spinto a richiedere un trattamento saranno totalmente riservate al fine di garantire la tua totale privacy, lo stesso dicasi per le tue condivisioni che saranno strettamente tutelate.

Copyright © TankLab 2012